Michelin lancia il nuovo riferimento per il mercato dei pneumatici sportivi stradali: Power RS



Questo è un segnale forte. Il nuovo pneumatico Sportivo Stradale, michelinpowerrs, viene svelato in occasione del MICHELIN® Australian Motorcycle Grand Prix. Una nuova gamma con prestazioni eccezionali disponibile a partire dal prossimo 1° gennaio.

Aderenza sull’asciutto, maneggevolezza, stabilità e prestazioni senza precedenti rendono il pneumatico michelinpowerrs il nuovo riferimento per i pneumatici Sportivi Stradali* destinati ai motociclisti più sportivi ed esigenti.

Per riunire quante più prestazioni in un pneumatico, Michelin si affida al proprio know-how, alle sue conoscenze derivate dalla competizione ed alla diversificazione delle sue fonti di innovazione.

La combinazione delle nuove mescole, alcune delle quali sono state prese in prestito dalla competizione, insieme a nuove carcasse, consentono di ottenere un feeling ed un livello di aderenza sull’asciutto ai vertici.

Il pneumatico posteriore che utilizza una carcassa innovativa brevettata dispone della tecnologia Michelin ACT+, grazie alla quale offre una stabilità impeccabile in curva come in rettilineo.

Infine, con 13 dimensioni (4 per l’anteriore e 9 per il posteriore), Michelin equipaggia un’ampia gamma di moto, dalle piccole 300cc alle supersportive, passando dalle nude di media cilindrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Michelin lancia il nuovo riferimento per il mercato dei pneumatici sportivi stradali: Power RS

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.