Calcio, Giovanissimi provinciali, Grottaferrata Stefano Furlani, cancellato l’esordio per un infortunio dell’arbitro



Un inizio promettente e poi un “colpo di spugna” su una gara che si stava mettendo bene. Non capita spesso (e ancora meno alla prima di un campionato), fatto sta che i Giovanissimi provinciali del Grottaferrata calcio Stefano Furlani hanno visto annullata in corso la gara che si stava giocando sul campo del Real Cecchina e che i ragazzi di mister Fausto Di Marco conducevano per 1-0 grazie alla rete di Tranquilli sull’assist di Tommaso Di Marco. «La squadra era entrata in campo con lo spirito giusto, passando meritatamente in vantaggio e creando altre occasioni oltre a dimostrare una buona solidità difensiva. Siamo andati all’intervallo in vantaggio, ma negli spogliatoi l’arbitro ci ha comunicato che aveva rimediato una distorsione alla caviglia e che non ce l’avrebbe fatta a proseguire. Dovremo dunque ripetere ex novo la gara e tornare a Cecchina credo per una partita infrasettimanale. L’unica buona notizia è che per la ripetizione del match avrò probabilmente recuperato i ragazzi che non erano stati convocati domenica scorsa per motivi fisici».
Insomma il vero esordio dei Giovanissimi provinciali del Grottaferrata calcio Stefano Furlani dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) avvenire domenica al Comunale contro la Pescatori Ostia, con calcio di inizio alle ore 9, prima del match della Prima categoria. «Mi auguro che il tempo sia dalla nostra parte e che ci possa essere una bella cornice di pubblico – rimarca Di Marco -. Della Pescatori, a parte la buona tradizione del club, sappiamo poco anche perché sono stati inseriti all’ultimo nel nostro girone visto il ritiro della Virtus Ariccia. I nostri ragazzi, comunque, si stanno allenando bene e d’altronde sono un gruppo collaudato: le potenzialità per fare un ottimo campionato ci sono tutte, vedremo che tipo di stagione può uscire».
Come detto, a seguire il match dei Giovanissimi ci sarà quello della Prima categoria (calcio di inizio alle ore 11,15): i ragazzi di mister Vicale hanno ceduto di misura sul campo del Real Velletri e ora sono chiamati all’immediato riscatto casalingo contro il Time Sport Roma Garbatella che ha gli stessi punti (3) in classifica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio, Giovanissimi provinciali, Grottaferrata Stefano Furlani, cancellato l’esordio per un infortunio dell’arbitro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.