Aprilia, il 28 ottobre scade “Note d’Autore”

Aspettate l’Arcobaleno, il romanzo di Gian Andrea Rolla per 2000diciassette



È fissata alle 12.30 del prossimo 28 ottobre 2016 la scadenza per la partecipazione all’Avviso pubblico “Note d’Autore”, promosso dal Comune di Aprilia, Assessorato alle Politiche Giovanili, nell’ambito delle iniziative per l’80esimo della Fondazione della Città, al fine di incrementare la sezione “Fondo Locale” del patrimonio librario della Biblioteca Comunale “Giacomo Manzù”.

Il bando e la modulistica sono scaricabili direttamente dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it nella sezione dedicata.

Possono partecipare tutti gli autori residenti ad Aprilia che abbiano prodotto e pubblicato un elaborato letterario di qualsiasi genere e su qualsiasi tema, nonché tutti gli autori che abbiano prodotto e pubblicato un elaborato letterario o un libro di qualsiasi genere riguardante la Città di Aprilia o il territorio apriliano.

Le opere letterarie saranno successivamente presentate pubblicamente nel corso di un evento promosso per l’occasione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, il 28 ottobre scade "Note d'Autore"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.