Dragoncello, sgomberato insediamento abusivo: 11 persone denunciate

Sgomberato questa mattina un insediamento abusivo in Via Alfredo Ottaviani in prossimità della sponda del fiume Tevere, nella zona di Dragoncello.

L’attività, coordinata dal Commissariato di Ostia con l’Ausilio della Polizia Locale Roma Capitale e del Corpo Forestale dello Stato, ha visto la presenza e l’assistenza di personale del Comune di Roma Servizi Sociali e la partecipazione dell’AMA.

Nel corso delle operazioni sono stati denunciate in stato di libertà, e successivamente allontanate, 11 persone di nazionalità rumena – di etnia Rom – 7 uomini e 4 donne.

Contestati i reati di invasione di terreni ed edifici, getto di cose pericolose e inosservanza sulle leggi inerenti le aree protette.

Sulla zona dell’intervento è ancora in corso la pulizia dell’area da parte dell’AMA, con la vigilanza degli agenti della Polizia di Stato.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Informazioni su Emanuele Bompadre 10685 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*