Circonvallazione Ostiense, scippa la borsa ad una signora anziana: arrestato un 44enne romano

arrestato rapinatore carabinieri



Ieri sera, in Circonvallazione Ostiense, un 44enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha scippato la borsa a una signora di 76 anni che camminava da sola sul marciapiede, facendola cadere a terra.

La scena non è passata inosservata ai Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, di pattuglia in zona, che sono immediatamente intervenuti bloccando il rapinatore.

La borsa è stata restituita all’anziana vittima che è stata medicata presso il pronto soccorso del CTO e dimessa con 10 giorni di prognosi.

Dai successivi accertamenti dei Carabinieri è emerso che il rapinatore era sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, circostanza che aggrava la sua posizione.

Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di rapina aggravata e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

Per lui sono stati disposti i domiciliari in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Circonvallazione Ostiense, scippa la borsa ad una signora anziana: arrestato un 44enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.