Tor Bella Monaca, arrestato “nonno pusher”: trovato con 1.5 kg di hashish



 

1 Kg e mezzo di hashish, un bilancino elettronico di precisione, 2 coltelli e diverse banconote.

Questo è quanto rinvenuto e sequestrato dagli agenti della Squadra investigativa del commissariato Casilino durante un’accurata attività di indagine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Tor Bella Monaca.

Dopo diverse ore di appostamenti, a finire nel mirino degli investigatori è stato D. L. di 76 anni della provincia di Roma che, anche se pensionato da diverso tempo aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio.

Dopo averlo fermato e controllato, nella giornata di ieri mentre usciva di casa, i poliziotti hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto lo stupefacente.

Condotto presso il commissariato di zona, dopo gli atti di rito, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, arrestato "nonno pusher": trovato con 1.5 kg di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.