Fiumicino e Civitavecchia in Cina per scambi culturali ed economici



“Abbiamo compiuto un viaggio in Cina nel Distretto di Shunyi, la municipalità in cui ha sede il nuovo aeroporto di Pechino. Le due delegazioni del Comune di Fiumicino e Civitavecchia erano presiedute dai rispettivi sindaci e composte da altri rappresentanti delle due Amministrazioni.
Lo scopo della visita, a seguito di ripetuti contatti con le municipalità di Pechino, è stato su un possibile scambio di rapporti culturali ed economici tra le diverse amministrazioni locali. Alla delegazione hanno partecipato alcuni rappresentanti di Unimpresa e di Aziende con rapporti di lavoro già avviati sul territorio cinese. In particolare si è avuta l’occasione di approfondire eventuali scambi di interesse sulla logistica e sul cargo aeroportuale e portuale, con una possibile presenza reciproca intorno alle grandi infrastrutture del trasporto, del settore turistico e dell’agro-alimentare. Gli ulteriori approfondimenti potranno proseguire con i sindaci e i rappresentanti delle municipalità del Distretto di Pechino nelle prossime settimane, durante la visita della prossima delegazione cinese a Fiumicino e Civitavecchia”. Lo dichiarano il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ed il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino e Civitavecchia in Cina per scambi culturali ed economici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.