Il Milan sale al secondo posto



Il Milan si mette il vestito da sera in vista della supersfida con la Juventus del prossimo turno. Nelle ultime cinque giornate la formazione di Montella ha ottenuto un punto in più della capolista (4 vittorie e un pareggio contro i 4 successi e una sconfitta dei bianconeri) e si annuncia una grande gara al Meazza sabato prossimo.

La vittoria di questa sera al Bentegodi contro il ChievoVerona viene decisa a cavallo dei due tempi, con due violenti e precisi sinistri di Kucka e Niang, che vanno in gol rispettivamente al 45′ e al 46′. Il ChievoVerona è poi riuscito ad accorciare le distanze con una bella punizione dell’ex Birsa, ma nel recupero è arrivato il 3-1 grazie ad un’autorete di Dainelli su conclusione di Bacca diretta fuori dallo specchio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Milan sale al secondo posto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.