Milan, Montella: “Il nostro obiettivo è continuare così”



È la volta della conferenza stampa e delle parole di Mister Montella dopo i tre punti conquistati al Bentegodi. Singoli, ma soprattutto il collettivo: è questa, secondo il tecnico rossonero, la chiave del futuro rossonero.
KUCKA
“È un giocatore importante in grado di dare fisicità e qualità. È un giocatore di inserimento e fondamentale per i nostri schemi”.
SUL CHIEVO
“Il Chievo ha fatto un’ottima partita con grandi ripartenze. Questo avvalora ancora di più la nostra vittoria che, per quanto visto nei 90′, è stata meritata”.
SULLA VITTORIA
“Siamo contentissimi della vittoria di oggi. Sono molto contento perché vedo i ragazzi liberi, anche oggi alla fine li ho visti molto più allegri. Il nostro obiettivo è quello di continuare così, con questa sorta di leggerezza che sta accompagnando i ragazzi”.
JUVE
“Penseremo in settimana alla Juve. Affronteremo la squadra più forte d’Italia e una delle più forti d’Europa, questo è un bene perché almeno non ci sarà pericolo di cali di tensione”.
FUTURO
“Non mi piace essere pessimista, ma in questo caso è palese come sia troppo presto per etichettare le squadre. Il calcio italiano è molto difficile e altamente imprevedibile, anche i risultati di questa giornata l’hanno evidenziato”.
GRUPPO
“La cosa più palese e che mi riempie di orgoglio è che siamo un gruppo. Sono contento per i ragazzi perché arrivavano da anni di difficoltà e sofferenza. Vittorie come queste danno la leggerezza giusta per il proseguo del campionato”.
GIOVANI
“L’indirizzo della società è chiaro: puntare sui giovani. Il merito è del Presidente e della sua idea. Possono solo migliorare, abbiamo ragazzi molto validi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Montella: "Il nostro obiettivo è continuare così"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.