San Paolo, postino pusher fermato dai carabinieri: droga nascosta tra le lettere



I Carabinieri della Compagnia Roma EUR hanno arrestato un 49enne romano, dipendente di “Poste Italiane”, società totalmente estranea ai fatti, fermato in orario di servizio per il recapito della corrispondenza, con l’accusa di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel bauletto del motorino a lui in uso, tra le varie lettere che doveva recapitare nel quartiere San Paolo, i Carabinieri hanno scoperto due buste contenenti complessivamente 42 grammi di marijuana. Presso la sua abitazione i Carabinieri hanno poi rinvenuto e sequestrato ulteriori 7,4 kg di marijuana, suddivisa in buste sotto vuoto, una bilancia e tutto l’occorrente per la preparazione delle dosi da immettere sul mercato.

I Carabinieri, che da tempo sorvegliavano il quartiere San Paolo nell’ambito della quotidiana attività antidroga, hanno notato il postino, alla guida del ciclomotore aziendale con tanto di casacca e casco, che alla loro vista ha cercato di allontanarsi. La sua strana manovra non ha convinto i militari dell’Arma che lo hanno seguito e fermato per un controllo. Nel corso dell’identificazione, l’uomo ha assunto un atteggiamento molto preoccupato e irrequieto, cosa che ha insospettito ulteriormente i Carabinieri che hanno approfondito il controllo, trovando la droga tra la corrispondenza e poi presso la sua abitazione.

La corrispondenza e il ciclomotore sono stati restituiti ai responsabili dell’ufficio di zona di “Poste Italiane”, si ribadisce totalmente estranei ai fatti e ovviamente all’oscuro dell’attività illecita condotta dal loro dipendente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo, postino pusher fermato dai carabinieri: droga nascosta tra le lettere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.