Roma, ancora sequestri a via Sannio, linea dura della Polizia Locale



Continua la lotta senza quartiere ai venditori abusivi e a coloro che vivono nell’illegalità fuori e all’interno del mercato di via Sannio: questa mattina numerosi agenti di Polizia Locale provenienti dal gruppo Appio della Polizia Locale e dal commissariato S.Giovanni della Polizia di Stato sono intervenuti, a distanza di 6 giorni dall’ultimo blitz, durante il quale erano stati sequestrati numerosi articoli contraffatti e dosi di sostanze stupefacenti.
Anche oggi sono stati sequestrati numerosi articoli, circa 500 di cui un centinaio falsi; grazie all’impiego di cani antidroga, sono state rinvenute in terra alcune dosi di Hashish, circa 130 grammi, pronte per la vendita al dettaglio. All’interno del mercato, invece, i controlli di Polizia Amministrativa hanno permesso di scoprire un banco che vendeva merce senza alcuna autorizzazione: tutto è stato posto sotto sequestro, il titolare sanzionato.

Indagini sono ancora in corso, mentre l’area continua a essere tenuta sotto controllo.
Un intervento, quello odierno, che ha ribadito la volontà della Polizia Locale di voler azzerare l’illegalità tra i banchi del mercato di via Sannio, ripristinando il decoro e garantendo quindi sicurezza ai cittadini e agli avventori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ancora sequestri a via Sannio, linea dura della Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.