Fiumicino, ADR: “Al Leonardo da Vinci il Red Carpet per la festa del cinema”

ADR e SEA online una guida degli scali per passeggeri autistici



La Festa del Cinema comincia a Fiumicino. L’area arrivi dell’aeroporto diventa la prima vetrina della manifestazione, attraverso due iniziative: un red carpet – allestito nell’area di riconsegna bagagli del Terminal 3, per tutta la durata della kermesse – accoglierà i passeggeri che potranno essere “star per uno scatto”, grazie a un “FotoPoint” dedicato. Chiunque, tra i viaggiatori in arrivo, potrà vestire i panni delle star, immortalandosi nelle sagome di un uomo e una donna, vestiti in abito da gran sera e in posa sul tappeto rosso. Inoltre, sui monitor posizionati in prossimità dei nostri per il ritiro bagaglio, saranno proiettate immagini, continuamente aggiornate, dei principali eventi in corso presso la Festa del Cinema.

Aeroporti di Roma ha inoltre messo a disposizione due desk per l’accoglienza degli artisti in arrivo al Leonardo da Vinci, nell’area arrivi dei Terminal 1 e 3, presieduti da personale della manifestazione per dare il primo benvenuto nella Capitale.

Anche questa partnership rientra nel piano di iniziative messe in campo da Aeroporti di Roma  per migliorare la qualità del tempo che il passeggero trascorre in aeroporto e conferma i brillanti risultati delle rilevazioni ACI – Airport Council International. L’associazione internazionale che misura la qualità percepita dai passeggeri, in oltre 250 aeroporti nel mondo, nel secondo trimestre 2016 – ha, infatti, assegnato al Leonardo da Vinci,  il secondo posto tra gli hub europei con oltre 40 milioni di passeggeri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, ADR: "Al Leonardo da Vinci il Red Carpet per la festa del cinema"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.