Cerveteri, una fiaccolata in memoria di Nicole Lelli e di tutte le Donne vittime di violenza

Sabato 15 ottobre alle 18.30 manifestazione in ricordo della ragazza di Roma uccisa dal compagno nel novembre del 2015



“I Cittadini e le Cittadine, gli uomini, le donne, tutti quanti sono invitati a scendere in strada e a manifestare, ancora una volta, contro ogni forma di violenza contro le Donne”. Così il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci annuncia la fiaccolata di solidarietà promossa dal gruppo di Cerveteri di Se Non Ora Quando e dal Comitato Spontaneo Famiglia di Nicole Lelli.

Nicole Lelli, é stata uccisa nel novembre del 2015 a soli 23 anni con un colpo di pistola alla testa dopo una serata trascorsa in compagnia degli amici. A premere il grilletto, il suo compagno a seguito di un litigio per motivi di gelosia.

La fiaccolata si terrà sabato 15 ottobre alle ore 18.30, con partenza dalla Piazza del Mercato.

“Ancora oggi – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – sempre più spesso le cronache nazionali ci informano di casi di cronaca nera, di violenze ed omicidi che vedono sempre di più come vittime le Donne. Numeri drammatici, che lasciano senza parole e verso i quali non si può rimanere indifferenti. Sabato saremo per le strade della nostra città, per gridare il nostro NO ad ogni forma di violenza e per rivendicare, ancora una volta, la certezza della pena per chiunque faccia del male ad una Donna”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, una fiaccolata in memoria di Nicole Lelli e di tutte le Donne vittime di violenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.