Ceccano, arrestato un 55enne per detenzione abusiva di armi e munizioni



Nella mattinata di ieri, a Ceccano, a conclusione di mirati servizi di appostamento e pedinamento, i militari della locale Stazione Carabinieri traevano in arresto un 55enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, per “detenzione abusiva di armi e relativo munizionamento” nonché “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”.

Gli operanti infatti a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del prevenuto, che veniva colto di sorpresa dall’attività di polizia, rinvenivano nella disponibilità dello stesso una pistola a tamburo con matricola abrasa e numerosi proiettili, nascosti nel comodino della stanza da letto e pronti all’uso. Successivamente, nel sottotetto dell’appartamento, venivano scoperte sei piante di marijuana essiccate, alte due metri circa, ed ulteriori gr. 400 della stessa sostanza stupefacente. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro.

L’arrestato espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. veniva sottoposto a detenzione domiciliare, in attesa del giudizio direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ceccano, arrestato un 55enne per detenzione abusiva di armi e munizioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.