Piedimonte San Germano, grande successo per il Beer Festival

Un successo. Il Piedimonte Beer Festival giunto quasi al giro di boa dei 5 giorni, evento organizzato con il patrocinio del comune di Piedimonte dall’associazione “Gli amici di Eureka”, è fino ad ora un successo. Alta affluenza di pubblico, tanto cibo di qualità, musica e divertimento.
Soddisfazione da parte di Rocco Piccirilli, uno degli organizzatori, anche se per avere un quadro della situazione, dice, è meglio aspettare la fine della kermesse. “Di sicuro la risposta del pubblico è stata positiva, non solo in termini numerici, ma anche di apprezzamento“.
Tanto spazio anche alla prevenzione. Il bere consapevole è uno dei temi chiave della manifestazione grazie al supporto e alla partecipazione dei ragazzi de “La Notte degli Angeli”, con uno spazio dedicato alla prevenzione stradale e della Fondazione Exodus/Uds con un banchetto informativo presente e la possibilità di alcool test proprio davanti all’uscita.
Anche questa sera si aspetta grande partecipazione per la serata karaoke che vedrà i partecipanti sfidarsi a colpi di… musica nello spazio allestito all’esterno del centro commerciale Le Grange in Via Casilina, Piedimonte San Germano.

Informazioni su Samantha Lombardi 4893 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*