Atac ti porta alla Festa del Cinema di Roma dal 13 al 23 ottobre



Atac ti porta al cinema. Atac, ecomobility partner dell’undicesima edizione della Festa del Cinema, anche quest’anno attiverà la “Linea cinema”. Il servizio di trasporto dedicato ai visitatori della manifestazione sarà attivo dal 13 al 23 ottobre e riserva sconti ai clienti del trasporto pubblico.

Come funziona la “Linea Cinema”. Il servizio di trasporto giornaliero consentirà di raggiungere direttamente l’Auditorium Parco della Musica a tutti coloro che sono interessati alla kermesse cinematografica. La “Linea Cinema” è attiva per tutta la durata del Festival, dalla mattina alle 8 fino alle 2 di notte. Dal capolinea dell’Auditorium Parco della Musica (viale de Coubertin), il percorso si snoderà per via Flaminia, piazzale Flaminio, viale San Paolo del Brasile, via Veneto (2 fermate), piazza Barberini (2 fermate), largo Santa Susanna, piazza della Repubblica, via delle Terme di Diocleziano, per raggiungere infine piazza dei Cinquecento.

Da Termini le navette torneranno all’Auditorium, passando a piazza della Repubblica (via Luigi Einaudi), via Bissolati, via Veneto, viale San Paolo del Brasile (Villa Borghese), piazzale Flaminio, via Flaminia, arriveranno nuovamente a viale de Coubertin per recarsi a piazza Mancini e in via Guido Reni (MAXXI) e terminare la corsa all’Auditorium.

Atac ha realizzato per l’occasione totem di fermata personalizzati e ben riconoscibili che – oltre a promuovere l’iniziativa – riportano il percorso e ogni singola fermata della “Linea Cinema”.

Vantaggi Metrebus: sconti del 10%. Anche in questa occasione Atac riserva vantaggi esclusivi per i clienti del trasporto pubblico. Fondazione Cinema per Roma, infatti, riconoscerà a favore dei titolari di Metrebus Card, di card “èRoma”, dei possessori di BIT vidimato (biglietto integrato a tempo) e dei dipendenti delle aziende di tpl romano, la riduzione del 10% per l’acquisto di due biglietti per ciascun evento e/o proiezione dell’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, oltre che per la programmazione dell’intero anno della Fondazione Cinema per Roma.

Gli aventi diritto possono acquistare i biglietti a prezzo ridotto esclusivamente presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica, in viale de Coubertin, previa esibizione del proprio titolo di viaggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Atac ti porta alla Festa del Cinema di Roma dal 13 al 23 ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16711 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.