Roma, vestito da donna si esibisce in strada: denunciato dalla polizia

Smantellato giro di spaccio al cimitero Flaminio



Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Vescovio”, al termine di tempestive indagini, sono giunti all’identificazione di un romano di 50 anni, ritenuto responsabile di aver commesso atti osceni in zona.
In particolare, a chiedere l’intervento della Polizia di Stato, era stata qualche tempo fa, una ragazza residente nel quartiere Trieste.
La giovane donna stava rincasando dopo una serata trascorsa in discoteca e, mentre stava parcheggiando l’autovettura, era stata avvicinata da un individuo, vestito con abiti femminili, il quale avvicinandosi a lei, dopo essersi denudato, aveva iniziato a masturbarsi.
I poliziotti, raccolta la testimonianza della vittima e seguendo le descrizioni somatiche fornite, sono riusciti ad individuare l’uomo, ravvisando nello stesso soggetto, l’autore che  già in passato, aveva dato luogo a simili episodi.
Con vari precedenti di Polizia, è stato denunciato in stato di libertà, nonché, sanzionato per gli atti osceni commessi con una multa di 10.000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, vestito da donna si esibisce in strada: denunciato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.