Roma, offre la droga ad un funzionario della polizia: in manette un giovane del Gambia



“ Volete fumo ?….solo 10 euro”.

E’ costata cara questa offerta ad un pusher del Pigneto, arrestato dal dirigente del commissariato Porta Maggiore, dott. Moreno Fernandez, che, libero dal servizio, si trovava a transitare nella zona.

L.A., 25 anni, originario del Gambia, conosciuto dalle forze dell’ordine con vari alias, dopo aver contattato il suo “acquirente” che ha finto di essere interessato, si è allontanato per prelevare lo stupefacente, ben nascosto all’interno della vecchia bacheca di un negozio chiuso.

Dopo qualche secondo, tornato sui suoi passi, ha consegnato una stecca di hashish avvolta nel cellophane nella mani del funzionario di Polizia. Immediate sono scattate le manette.

Nel nascondiglio, gli agenti della Polizia di Stato hanno sequestrato altre tre “stecche” di fumo, per un peso di circa 5 grammi. Accompagnato negli uffici del commissariato Porta Maggiore, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Dagli ulteriori accertamenti effettuati, è emerso che l’uomo, era sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, offre la droga ad un funzionario della polizia: in manette un giovane del Gambia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.