De Magistris riceve delegazione cinese e riceve invito per una visita ufficiale in Cina



Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontro oggi una delegazione diplomatica dell’Ambasciata cinese in Italia guidata dal consigliere culturale Zhang Jianda che era accompagnato dal Presidente di Commissione consiliare Marco Gaudini.
La delegazione era anche composta da rappresentanti commerciali presenti con le loro associazioni sia in Italia che in Cina e dai rappresentanti della comunità cinese a Napoli.​
Il consigliere culturale cinese ha espresso grande apprezzamento per le iniziative culturali e commerciali della nostra Città e per il flusso turistico che sempre più proviene dalla Cina a Napoli.
Il 29 gennaio 2017 a Napoli verrà celebrato il Capodanno cinese e nel corso di quell’anno è prevista una visita ufficiale di de Magistris in Cina, a seguito dell’invito rivoltogli oggi dall’Ambasciata cinese in Italia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris riceve delegazione cinese e riceve invito per una visita ufficiale in Cina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27796 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.