Bracciano, successo per la Giornata Nazionale del Cammiare



 

Nonostante le previsioni meteo non molto rassicuranti, sono stati numerosi i partecipanti alla quinta edizione della Giornata Nazionale del Camminare indetta da Federtrek e organizzata dal Parco di Bracciano-Martignano, in collaborazione con il Gruppo Escursionisti Bracciano (GEB).

Dopo il saluto iniziale del Commissario Giuseppe Curatolo, che ringraziando i partecipanti ha confermato che questo evento vuole e deve diventare un appuntamento fisso per il Parco, il gruppo ha iniziato la passeggiata attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi del Parco lungo un percorso di circa 14 Km tra Bracciano e Manziana.

Dopo una sosta per il pranzo al sacco in località Archi di Boccalupo si è proseguito, sotto un improvviso e abbondante acquazzone fino a Pisciarelli, dove in Piazza San Lorenzo, prima del rientro a Bracciano, è stata offerta dal Parco una piccola degustazione di prodotti tipici locali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, successo per la Giornata Nazionale del Cammiare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.