Roma, tentano shopping con carte di credito rubate: fermata una coppia di cileni



 

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due cittadini cileni, lui di 47 anni, lei di 30 anni, entrambi pregiudicati e domiciliati a Ladispoli, con le accuse di ricettazione e utilizzo fraudolento di carte di credito.

La coppia è stata notata dai militari mentre si aggirava nei pressi di alcuni negozi del centro storico in atteggiamento sospetto: dopo averne seguito attentamente gli spostamenti, sono stati bloccati appena usciti da un esercizio commerciale di via del Tritone dove avevano tentato di fare acquisti con delle carte di credito.

I Carabinieri li hanno trovati in possesso di tre carte di credito e un documento di identità – tutti intestati a una cittadina polacca di 25 anni – sulla cui provenienza i due sudamericani non hanno saputo fornire spiegazioni.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre i cittadini cileni sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, tentano shopping con carte di credito rubate: fermata una coppia di cileni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.