Polizia Municipale: controlli Movida Chiaia e trasporto abusivo



Continua l’azione di controllo nella zona della movida di Chiaia, dove gli Agenti dell’Unità Operativa Chiaia sono stati impegnati nei controlli degli esercizi pubblici di vicoletto Belledonne e via Cavallerizza a Chiaia, dove sono stati verbalizzati 2 locali, per occupazione abusiva di suolo pubblico, e altri 2 locali perché non possedevano il nulla osta di impatto acustico così come previsto dal piano di zonizzazione del Comune di Napoli.

Durante l’operazione sono stati verbalizzati n°13 parcheggiatori abusivi, diffidati nel proseguire “l’attività”.

Inoltre gli agenti della Polizia Turistica di Chiaia hanno effettuato un’azione di controllo presso i presidi ospedalieri al fine di combattere il fenomeno dell’abusivismo del trasporto di piazza.

Durante i controlli presso l’ospedale “Policlinico” sono stati verbalizzati 2 taxi di fuori comune che effettuavano abusivamente servizio di piazza all’interno del territorio del Comune di Napoli; lo stesso è accaduto anche durante i controlli presso l’ospedale “Fatebenefratelli” dove è stato sanzionato un taxi del comune di S. Giorgio perché effettuava anch’esso servizio di piazza all’interno del Comune di Napoli.

Per tutti e tre sarà fatta la segnalazione all’ufficio competente del comune di appartenenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Polizia Municipale: controlli Movida Chiaia e trasporto abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.