Cerveteri, Raccolta Differenziata Porta a Porta: nuovo ciclo di incontri pubblici



Comincia un nuovo ciclo di incontri pubblici in cui l’Amministrazione Comunale del Sindaco Alessio Pascucci e i tecnici della Camassa-ASV incontreranno i cittadini di Cerveteri per illustrare il nuovo servizio di raccolta porta a porta.
I primi due incontri pubblici in programma sono organizzati per martedì 11 ottobre alle 18.30 a I Terzi, con la collaborazione dell’Associazione Terrattiva, presso la Parrocchia Sant’Eugenio, e per giovedì 20 ottobre alle 10.30, a Marina di Cerveteri, nello stesso orario di apertura dello Sportello del Condominio, il servizio gratuito che si trova nell’area verde di Largo Finizio.
“A Marina di Cerveteri intanto – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – il servizio è già cominciato e, grazie anche alla collaborazione dell’Assessorato all’Ambiente, al personale dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e la mia Segreteria, stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni dei cittadini per migliorare l’efficienza del servizio e individuare soluzioni ai dubbi sull’ubicazione di sacchi e mastelli per la raccolta del giorno dopo. Raccomandiamo a chi vive in particolari situazioni condominiali, in caso di dubbi, di contattare o far contattare dall’Amministratore di Condominio l’email infocerveteri@camassa.it”.
Si ricorda inoltre che per il conferimento di rifiuti ingombranti, elettronici e sfalci del giardino è sempre attivo il servizio gratuito dei container scarrabili settimanali, dislocati in tutte le Frazioni di Cerveteri, e i servizi di ritiro a domicilio gratuito. Per prenotazioni di ritiro a domicilio di ingombranti e sfalci chiamare i seguenti numeri: da rete fissa 800 996998 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30) e da cellulare 080 5569000 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, Raccolta Differenziata Porta a Porta: nuovo ciclo di incontri pubblici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.