Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontrato questa mattina i partecipanti al corteo dell’unione degli studenti Link Napol



Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontrato questa mattina i partecipanti al corteo dell’unione degli studenti Link Napoli che ha sfilato da Piazza Garibaldi a Piazza Municipio per contrastare le politiche autoritarie del Governo in materia di istruzione e per rivendicare un finanziamento reale al diritto allo studio chiedendo al comune di adottare nuove misure a tutela dei moltissimi studenti che animano la città.

Come è noto il Comune di Napoli ha aderito con un atto formale alla “dichiarazione dei diritti di cittadinanza dei soggetti in formazione”. Al termine dell’incontro è stato consegnato al Sindaco il documento con le proposte dell’assemblea studentesca “per garantire maggiori diritti ed un reale accesso ai saperi ai soggetti in formazione”.

Foto: Velia Cammarano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontrato questa mattina i partecipanti al corteo dell’unione degli studenti Link Napol

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27675 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.