A “Mondo Prezioso”, le nuove collezioni di orologi e bijoux firmate Didofà



Rare varietà di fiori multi nuance abbinate a nuove città tutte da “esplorare”, ma soprattutto, da stringere al polso.

Sono davvero tante le novità in arrivo per le numerose Didofà addicted sparse lungo lo Stivale e all’estero: giovani donne grintose, appassionate di stile e sempre al passo con la moda, letteralmente rapite dagli autentici orologi del brand caratterizzati da quadranti in 3d che racchiudono piccoli mondi in miniatura. Vere e proprie mini opere d’arte à porter impreziosite da dettagli in rilievo modellati e dipinti a mano, uno ad uno, da sapienti artigiani.

Chicche, che verranno svelate in anteprima, dal 7 al 10 ottobre, al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta), in occasione del Salone del Gioiello Italiano “Mondo Prezioso”, l’evento di settore più importante per il mercato del Centro Sud, che vede coinvolte ben 500 aziende tra le più rappresentative del panorama orafo internazionale.

Un appuntamento unico per sbirciare prima di tutti gli altri tra le nuove collezioni di segnatempo e bijoux firmate Didofà (Padiglione Rubino – stand I 56-58) prossimamente in vendita presso le migliori gioiellerie d’Italia (e non solo) e sul sito internet del brand:

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A “Mondo Prezioso”, le nuove collezioni di orologi e bijoux firmate Didofà

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.