“Castelli&Cappelli”: Artistica Events presenta la prima edizione

Kermesse di moda e solidarietà domenica 16 Ottobre presso la ‘Dimora l’Amuri è’. Convivialità, buon cibo, buon vino ed una divertente sfilata di cappelli indossati dalle signore, ma anche una lotteria che raccoglierà fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana per le popolazioni colpite dal sisma il 24 agosto scorso



Alle pendici dei Castelli Romani, circondati dai lussureggianti vigneti del Frascati D.O.C., avvolti dai caldi colori autunnali e dagli inebrianti profumi della vendemmia avrà luogo, domenica 16 Ottobre 2016, l’evento ‘Castelli&Cappelli’, divertente kermesse organizzata da Artistica Events – Eventi d’Autore per la direzione artistica della fashion designer Eleonora Altamore. Un incontro dove gli elementi primari saranno la convivialità, il buon cibo, il buon vino con l’immancabile momento fashion segnato dalla spiritosa sfilata di cappelli indossati dalle signore sulle note swing dal vivo della Tonino Band.

Fashion e non solo. Particolare attenzione, infatti, sarà data al sociale che, in questo evento, vedrà l’organizzazione di una lotteria che metterà in palio dei bellissimi e preziosi premi gentilmente offerti dal brand di gioielli Tonino Boccadamo. Il ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Italiana (CRI) per le popolazioni colpite dal sisma il 24 agosto scorso. «Fin dai momenti immediatamente successivi al tragico eventospiega Mario Lepore, Presidente CRI Comitato Tusculumla Croce Rossa ha messo in campo un imponente dispiegamento di mezzi e risorse: più di 260 volontari impegnati nei soccorsi e più di 90 veicoli utilizzati nella fase di emergenza

«Attualmente ad Amatrice proseguono le attività di supporto emergenza e psicologica e le prestazioni sanitarieaggiunge il Presidente – e i volontari della Croce Rossa sono presenti nelle zone colpite dal sisma impegnati ora in attività di carattere sanitario e in importanti iniziative sociali e ricreative.» «Ad oggi, grazie all’aiuto delle persone, siamo riusciti a raccogliere tutto il necessario ma ancora c’è da tantissimo fare e tutto ciò che continueremo a raccogliere, verrà impiegato in progetti permanenti a favore della popolazione locale. Per questoconclude Mario Lepore, ringrazio a nome di tutta la Croce Rossa Italiana, quanti continueranno ad intervenire e a supportare con umanità le nostre attività in favore dei più vulnerabili.»

L’evento proseguirà poi con lo sfizioso pranzo buffet offerto da Artistica Events con il gustoso menu proposto dallo chef Michele Papillo e realizzato con prodotti di stagione, accompagnato dagli ottimi vini offerti dalla società Eatipici. Dress code per le signore ‘mise da preda’ (libera interpretazione) con obbligo di indossare un cappello anche messo a disposizione dalla location. Dress code per gli uomini ‘mise da cacciatore’ (libera interpretazione) con obbligo di indossare un cappello.

Ospiti di ‘Castelli&Cappelli’ Tonino Boccadamo, l’attrice e conduttrice Patrizia Pellegrino e lo scrittore Pascal Schembi definito “un caso raro nel panorama editoriale internazionale” per il suo talento sorprendentemente prolifico di romanzi, thriller, saggi e pamphlet tanto da pubblicarne ben 30 nell’arco di soli sette anni, ottenendo ovunque un crescente consenso di pubblico e critica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Castelli&Cappelli": Artistica Events presenta la prima edizione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.