X° Municipio, atto vandalico al CDQ di Ostia Antica-Saline



[su_quote]
Atto di vandalismo da parte di ignoti che la scorsa notte hanno tranciato lo striscione del CdQ Ostia Antica-Saline per la “Ottobre in Festa 2016” in programma venerdì 7 Ottobre esposto all’ingresso del ristorante “Al Bajniero” location dell’evento.
Senza voler puntare il dito su nessuno, si condanna fortemente il gesto, decisamente premeditato, in quanto da una sommaria indagine si evince che la spessa corda che teneva legato lo striscione è stata palesemente tranciata con arnese da taglio e strappato dalle fascette che lo tenevano in tiro.
Aldilà del gesto vandalico in se stesso, possiamo provare a pensare ad una bravata, ma la cosa che personalmente indigna, ad un atto di indubbi personaggi locali, che spesso hanno screditato, e diffamato il nostro CdQ, che dimostra ormai da anni il suo apprezzato virtuosismo per l’eccellente lavoro e per la dedizione al territorio e alla sua gente.
L’evento, che fa parte di una serie di iniziative volte all’aggregazione e al sociale, vuole essere il giusto modo di passare qualche ora in serenità, tra’ buona musica, birra fresca, saporite grigliate, arrosticini e salsicce fumanti, contornate da croccanti e dorate  patatine.
Evidentemente, supponiamo, che tutto questo “dedicarsi” alla socialità rivolta ai cittadini, trovi alcuni “soggetti”locali non in linea con le iniziative in corso.
Tutto questo, rabbia e disgusto per l’atto in se stesso, ci fa pensare, che comunque stiamo lavorando, non bene, ma benissimo.
FERMARCI?
IMPOSSIBILE!
[/su_quote]
Gaetano Di Staso
Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X° Municipio, atto vandalico al CDQ di Ostia Antica-Saline

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.