EUR, stroncata rete di spaccio davanti la scuola di Via Ugo Taby



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur, nella serata di ieri, in due distinte operazioni, hanno arrestato tre giovani, per illecita detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella prima operazione, i militari, notati dei movimenti sospetti nei pressi di un istituto scolastico in via Ugo Taby, hanno fermato e controllato due giovani di 18 e 17 anni. I due sospetti, che alla vista dei militari hanno subito cercato di allontanarsi, sono stati fermati e controllati venendo trovati in possesso di 2,7 grammi di hashish suddivisi in 5 dosi e della somma contante di 60 euro, in banconote di piccolo e vario taglio, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Le successive perquisizioni presso le rispettive abitazioni di residenza hanno consentito di recuperare ulteriori 36,3 grammi di hashish e diverso materiale utilizzato per il frazionamento della droga da immettere sul mercato. Per i due pusher sono scattate le manette.

A distanza di qualche ora i Carabinieri hanno messo a segno un’altra operazione antidroga. Nel transitare nella centralissima via Colli Portuensi, una pattuglia ha notato un 37enne mentre cedeva una dose di cocaina ad un assuntore. E’ stata quindi eseguita una perquisizione a casa dello stesso spacciatore e, sopra un armadio, sono stati trovati grammi 6,6 di cocaina, già frazionata in dosi, un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la pesatura della droga, e la somma contante di euro 130 suddivisa in banconote di piccolo taglio ritenuto il provento della illecita vendita dello stupefacente. Anche per lui sono scattate le manette con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, stroncata rete di spaccio davanti la scuola di Via Ugo Taby

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.