Anguillara, VAS, Piccioni: “Richiesto un tavolo tecnico con tutte le forze politiche”

anguillara



[su_quote]

Al fine di meglio tutelare tutte le realtà del territorio investite dall’adozione del Piano di Assetto del Parco Regionale Naturale di Bracciano e Martignano e della contestuale VAS, ho chiesto a tutte le forze politiche del territorio personalmente e/o a mezzo di tecnici incaricati di partecipare ad un tavolo tecnico istituito presso l’Assessorato all’Urbanistica, al fine di avanzare le opportune osservazioni di carattere generale, in particolare per osservazioni relative ai cittadini, al fine di presentarle agli uffici del Parco nei termini previsti.

Il tutto al fine di meglio rappresentare sia le problematiche riscontrate dall’ufficio tecnico che le problematiche che sorgeranno a tutela dei cittadini di Anguillara, per potere far giungere una risposta corale ed unitaria al Parco Regionale.

Nella data di oggi verrà comunicato, sul sito del Comune di Anguillara Sabazia il giorno e l’ora di apertura dei lavori. Ringrazio sin d’ora tutte le rappresentanze politiche per la sensibilità dimostrata nell’accogliere tale idea e per i contributi che sicuramente apporteranno al territorio partecipando a tale iniziativa.

[/su_quote]

L’ Assessore all’Urbanistica

Avv. Andrea Piccioni

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara, VAS, Piccioni: "Richiesto un tavolo tecnico con tutte le forze politiche"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.