Viterbo, prima rata Tari: informazioni utili per il pagamento

Si avvisano tutti i contribuenti che lo scorso 30 settembre è scaduto il termine per il pagamento della prima rata della Tassa sui Rifiuti relativa all’anno 2016.

Qualora non fossero pervenuti gli avvisi di pagamento è possibile richiederne una copia direttamente agli uffici tributari del Comune di Viterbo –  situati a piazza del Plebiscito 6, aperti da lunedì a venerdì dalle 10 alle ore 12, e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30, oppure direttamente tramite e-mail all’indirizzo indirizzo: tari@comune.viterbo.it .

“Voglio tranquillizzare i contribuenti su un aspetto – ha spiegato l’assessore ai tributi Luisa Ciambella –. Nel caso di richiesta di ristampe degli avvisi di pagamento non ricevuti, o nel caso di ricevimento degli stessi dopo la data di scadenza, il Comune non applicherà alcuna mora. Basta effettuare il pagamento entro i quindici giorni successivi al ricevimento”.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1365 Articoli

Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*