Roma, l’associazione della Tuscia ospita il convegno sugli UFO



Sabato 8 Ottobre, dalle 10:30, si terrà presso la Sala Italia della Casa delle Regioni UNAR (Unione delle Associazioni Regionali di Roma e del Lazio) in via Ulisse Aldrovandi 16 (quartiere Pinciano), il 7° convegno dal titolo “Alieni: Basi segrete, rapimenti e disclosure (ultimi scenari globali)” organizzato da Danilo Iosz e Massimiliano Buttarelli del Gruppo Skywatcher Romano in collaborazione con l’Associazione della Tuscia e lo Studio Scopelliti-Ugolini..

A fare gli onori di casa sarà l’avv. Emanuele Verghini, presidente dell’Associazione della Tuscia; a seguire tre esperti relatori, divisi in due sessioni: nella prima il giornalista Maurizio Baiata, investigatore ufo e attuale “guest star” della trasmissione Mediaset “MISTERO”, introdurrà il pubblico al torbido mondo delle basi militari sotterranee, ai segreti governativi e alle loro impronunciabili attività, con particolare riferimento alle MILABS, ossia i rapimenti militari.

Nella seconda sessione il dr. Gennaro Pepe, psicoterapeuta ed ipnoterapeuta specializzato nello studio delle “abduction”, termine con il quale si indicano generalmente i rapimenti alieni. Grazie allo studio scaturito da un incessante lavoro di ricerca effettuato su numerosi soggetti con esperienze di questo genere, egli è riuscito a dare un enorme contributo diretto alla comprensione delle finalità di un fenomeno innegabilmente reale, sviluppato a livello globale. Saranno proprio queste finalità oggetto della sua interessante relazione, accompagnata dalla diretta testimonianza dell’addotta italiana Cinzia Molettieri, ospite speciale del convegno, la quale racconterà la sua incredibile esperienza.

Chiuderà il convegno  Pablo AYO,  volto noto della tv nella trasmissione “MISTERO”, che illustrerà i più recenti scenari ufologici mondiali, soffermando la sua attenzione sui reali motivi che potrebbero indurre alcuni governi del mondo a rivelare finalmente la verità, sollevando il “muro di gomma” che copre l’effettiva presenza aliena sul nostro pianeta. Come si giungerà alla divulgazione? Attraverso quali canali? E soprattutto, quando sapremo la verità? Saranno queste alcune delle domande alle quali il nostro ultimo relatore cercherà di dare risposte plausibili.

Prezzo di ingresso: €. 10 a persona (richiesti esclusivamente per le spese di gestione).

E’ gradita la prenotazione al n. 3477971190 fino ad esaurimento posti (max 100).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, l'associazione della Tuscia ospita il convegno sugli UFO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.