Frosinone, denunciati due giovani per guida in stato di ebbrezza



La scorsa notte, a Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia e della Stazione CC di Frosinone Scalo, nel corso del controllo del territorio hanno deferito in stato di libertà:

  • un 20enne di Alatri, già censito per reati contro la persona, resosi responsabile di “guida senza patente e sotto l’effetto di alcol”. Il predetto è stato sorpreso alla guida di autovettura sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita. Nel medesimo contesto è stato sottoposto ad accertamento etilometrico ed in due diverse misurazioni risultava avere un tasso alcolico superiore di due volte al limite consentito. L’autovettura è stata posta sotto sequestro.
  • un 26enne del luogo, per “guida sotto l’effetto di alcol”. Il giovane, controllato alla guida di autovettura è stato sottoposto ad accertamento con etilometro ed è risultato avere un tasso alcolico di ben quattro volte superiore al limite consentito dalle vigenti normative. La patente di guida è stata ritirata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, denunciati due giovani per guida in stato di ebbrezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.