Montefiascone, un arresto per detenzione ai fini di spaccio



 

I Carabinieri della Stazione di Montefiascone con la collaborazione dei militari del N.O.R.M. hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 29enne, operaio di Montefiascone, con precedenti di polizia.

Erano giorni che si notava un via vai sospetto di assuntori di droga da una nota via del centro cittadino falisco, facendo ipotizzare che proprio quel luogo fosse un punto di appuntamento per la compra-vendita di sostanze stupefacenti.

I militari effettuavano quindi un appostamento nel corso del quale notavano l’atteggiamento guardingo di un soggetto a bordo di una motociclo; pronto è stato l’intervento dei Carabinieri attraverso una perquisizione, prima veicolare e poi domiciliare, a seguito della quale venivano rinvenuti e sequestrati 7 grammi di cocaina suddivise in dosi, pronte per la vendita, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento (bustine di cellophane) e 120 euro in contanti ritenuti il presunto provento dell’attività illecita di spaccio.

I militari procedevano all’arresto del soggetto in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina; lo stesso veniva tradotto agli arresti domiciliari come da disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Viterbo. All’esito dell’udienza di convalida svolatasi nella mattinata odierna, il giudice ha disposto nei confronti dell’arrestato l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montefiascone, un arresto per detenzione ai fini di spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.