Koulibaly: “Sfortunati….”



“Siamo stati sfortunati sull’azione del gol, ma potevamo fare di più. Queste partita vanno sbloccate“. Kalidou Koulibaly analizza lucidamente la partita del Napoli a Bergamo.

L’Atalanta si è chiusa tutta dietro per l’intera gara. Questo è un atteggiamento che non favorisce il nostro gioco, ma dobbiamo prevedere che possa accadere e dobbiamo saper vincere anche queste partite”.

“Sul gol ho sbagliato ma siamo stati anche sfavoriti da un rimpallo fortuito. Mi dispiace perchè pensavo di spizzare il pallone per liberare ed invece è nata la rete. Evidentemente oggi non ha funzionato quasi nulle, peccato perchè abbiamo giocato sempre nella loro metà campo”.

“Sicuramente non dobbiiamo cercare scuse, perchè non siamo riusciti noi a girare la partita dalla nostra parte, però non siamo stati neppure tanto fortunati. Forse avevamo anche qualche energia in meno dopo l’impegno in Champions, però dobbiamo lavorare e crescere perchè non dobbiamo soffrire tanto come oggi in campo“.

Adesso dobbiamo guardare avanti, c’è la sosta e dopo subito una partita importante. Dobbiamo saper reagire e proseguire il nostro cammino in Italia ed in Europa”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Koulibaly: "Sfortunati...."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.