Civitavecchia, attività in acqua per disabili: approvato l’avviso pubblico

Organizzazione manifestazioni commerciali, pubblicato il bando a Civitavecchia



 

È stato approvato con apposita determinazione dirigenziale l’avviso pubblico relativo all’istituzione di attività in acqua (corsi di nuoto) per disabili residenti nel Comune di Civitavecchia e con età compresa tra i 6 ed i 55 anni.

Le attività, che non hanno fine terapeutico e riabilitativo, ma rivestono carattere unicamente di integrazione sociale, ludico ricreativa e di benessere psico-fisico, si svolgeranno con l’ausilio di società sportive affiliate al CONI.

Possono richiedere di usufruire del servizio soggetti che siano residenti in città da almeno 12 mesi, con ISEE non superiore a 13.000 euro e invalidità certificata non inferiore al 75%. Per la partecipazione ai corsi sarà inoltre necessaria una certificazione medica che attesti la compatibilità tra la patologia sofferta e la frequenza del corso di nuoto non agonistico. Infine, per i soggetti assegnatari di indennità di accompagnamento è inoltre necessario un accompagnatore all’interno della struttura.

Le richieste, debitamente compilate e corredate della documentazione specificata nel bando, già pubblicato unitamente ai moduli di domanda all’albo pretorio del Comune (e nei prossimi giorni anche nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito del Comune), oltre che disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dovranno essere presentate entro e non oltre il 25/10/2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in Piazzale P. Guglielmotti, 7.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, attività in acqua per disabili: approvato l’avviso pubblico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.