Anguillara, arrestato un uomo per tentata violenza sessuale e detenzione ai fini di spaccio

Genzano, al via protocollo di intesa contro la violenza di genere



I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino italiano di Anguillara, responsabile di detenzione ai fini spaccio, resistenza a pubblico ufficiale, nonché di “lesioni personali” e “tentata violenza sessuale”, commessi ai danni dell’ex fidanzata.

Nella mattinata di ieri, i militari sono entrati in azione, dopo aver ricevuto una chiamata di soccorso da parte della vittima, barricata in casa mentre l’uomo, in preda all’ira, cercava di forzare l’ingresso della sua abitazione.

I Carabinieri hanno fermato la persona con non poche difficoltà e successivamente sono entrati in casa per rassicurare la donna; 27 anni, di origini romene, in sede di denuncia, ha raccontato i particolari della vicenda, iniziata la notte precedente e scaturita da un suo rifiuto ad avere un rapporto intimo con l’ex ragazzo.

Quest’ultimo avrebbe mal digerito il diniego picchiandola e tentando di abusare di lei. Nella mattinata seguente l’uomo si è ripresentato con aggressività davanti alla porta della donna e a quel punto è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri che lo hanno bloccato.

Presso il domicilio dell’uomo, i Carabinieri  hanno inoltre rinvenuto: 180 g di marijuana; 2 piante di canapa indiana dell’altezza di 35 cm e 1 bilancino di precisione.

Visti gli elementi a suo carico ed in accordo con la Procura della Repubblica di Civitavecchia, l’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara, arrestato un uomo per tentata violenza sessuale e detenzione ai fini di spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.