Scauri di Minturno, arrestato cittadino polacco per furto

Operazione Dribbling



Il 28 settembre 2016, nella tarda mattinata, a Scauri di Minturno,  i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati ad infrenare i reati di natura predatoria, hanno tratto in arresto L. K. T. , 31enne cittadino di nazionalità polacca, residente in provincia di Caserta, ritenuto responsabile del reato di “furto aggravato”.

L’uomo veniva intercettato dai militari operanti dopo che aveva asportato dall’interno del supermercato “Brio” diverse bottiglie di liquore ed essersi dato a precipitosa fuga una volta scoperto dai responsabili del negozio. Durante la perquisizione veicolare effettuata  a bordo dell’ autovettura utilizzata per commettere il reato, venivano rinvenute nr. 2 buste contenente merce risultata rubata nella stessa mattinata presso i supermercati “INS” e “SIGMA” di Scauri. Tutta la refurtiva, per un valore superiore ai  200,00 euro, veniva restituita agli aventi diritto.

L’arrestato è stato temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’A.G. inquirente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scauri di Minturno, arrestato cittadino polacco per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.