Ostia, raccolta di cibo per i 60 gatti e i 4 cani della pineta di via Mar Rosso



Sabato 1 ottobre sarà possibile donare cibo secco e umido e antiparassitari per i quattro zampe della colonia felina di via Mar Rosso presso il negozio Bau&Miao di via Angelo Olivieri 51 a Ostia

Ostia – Sabato 1 ottobre nuova raccolta di cibo umido e secco e di antiparassitari in favore della colonia felina composta da oltre 60 gatti e 4 cani che si trovano nella pineta di via Mar Rosso, a Ostia levante.

Ad accudire le bestiole c’è una sola volontaria che provvede, a sue spese, a sfamarli ed a tutte le loro necessità ogni giorno. Le spese sono moltissime, come prevedibile, per questo è stata promossa una raccolta di cibo e di antiparassitari per ‘aiutarci ad aiutare’ la volontaria che con tanta abnegazione e generosità si dedica a questi amici a quattro zampe che hanno bisogno di pappe e di croccantini.

Ci rivolgiamo a voi, alla vostra sensibilità informandovi che è possibile compiere un gesto di solidarietà per questi mici e cani donando anche una sola scatoletta o un pacco di croccantini nella cesta che troverete all’interno del negozio Bau&Miao (promotore dell’iniziativa) in via Angelo Olivieri 51, a Ostia, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30.

Acquistando anche un solo prodotto secco e/o umido della Trainer, sponsor della giornata, riceverete da Monica e Alessia un simpatico omaggio.

La raccolta è già stata avviata e proseguirà anche la settimana successiva a sabato 1 ottobre. Forza, andate a donare per sfamare questi dolcissimi amici! Grazie da parte loro.

Bau&Miao, via Angelo Oliverio 51, Ostia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, raccolta di cibo per i 60 gatti e i 4 cani della pineta di via Mar Rosso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.