Civitavecchia, sanzioni dei carabinieri per violazioni marittime



Nella giornata di ieri i Carabinieri della Motovedetta d’Altura CC709 della Compagnia di Civitavecchia, nel corso di un servizio mirato al contrasto della pesca di frodo e alla tutela ambientale hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di 5.000 euro a tre persone.

Nel corso di un pattugliamento marittimo, lungo il litorale di Civitavecchia, i militari hanno sorpreso una persona del luogo, a bordo di una piccola imbarcazione con motore fuori bordo, priva della copertura assicurativa e dei documenti di navigazione.

Successivamente hanno sorpreso un’altra persone mentre svolgeva attività di pesca all’interno dell’area portuale in assenza della prescritta autorizzazione.

Infine, nel corso di un controllo effettuato a un esercizio di ristorazione di Civitavecchia, hanno rinvenuto dei molluschi del tipo “patella” privi della documentazione di tracciabilità.

Pertanto i militari della Motovedetta d’Altura CC709 hanno proceduto al sequestro del natante e dei molluschi e hanno elevato sanzioni amministrative ai tre soggetti per complessivi 5.000 euro.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, sanzioni dei carabinieri per violazioni marittime

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.