Roma, Via Sannio, ancora la Polizia Locale contro gli abusivi



Come annunciato, dopo esattamente 7 giorni la Polizia Locale prosegue nel contrasto dell’attività di vendita abusiva a via Sannio, effettuando altri sequestri. Gli agenti del gruppo Appio competenti per territorio, diretti dal dott. Lorenzo Botta, hanno operato stamattina assieme a personale del Commissariato Appio della Polizia di Stato.

Anche stavolta sono stati sequestrati i banchi utilizzati dai venditori con materiali di fortuna, scarpe contraffatte e altra merce per circa 300 pezzi. I venditori, di prevalente nazionalità senegalese, si sono dati alla fuga abbandonando la merce sul marciapiede. Gli agenti hanno anche sequestrato due automobili piene di merce, abbandonate anch’esse dai venditori. Le indagini sono in corso per risalire ai proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Via Sannio, ancora la Polizia Locale contro gli abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.