Roma, traffico illecito dei rifiuti, la Polizia Locale interviene ancora in via Prenestina



Intervento della Polizia di Roma Capitale per il contrasto al mercato illecito dei rifiuti: alle 9,30 circa gli agenti del gruppo SPE diretti dal dott. Di Maggio sono intervenuti presso l’area dell’ex stabilimento Fiorucci, in via Prenestina angolo via Tiratelli, luogo occupato da numerose persone di varie etnie.
Gli agenti hanno scoperto che una parte di terreno, circa 5000 mt. di proprietà privata, era stato adibito a stoccaggio e deposito di rifiuti, gestito da persone di nazionalità rumena.

L’attività, presumibilmente facente parte dell’organizzazione che gestisce una rete già osservata e scoperta in altre attività recenti dalla Polizia Locale, era al momento all’opera, con presenza di operazioni di carico e scarico di numerosi furgoni.

Tutta l’area è stata posta sotto sequestro: sono state identificate 11 persone che verranno denunciate all’A.G. per il reato di “gestione illecita di Rifiuti” e “occupazione abusiva”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, traffico illecito dei rifiuti, la Polizia Locale interviene ancora in via Prenestina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.