Pigneto, rifornivano di droga il quartiere: arrestati tre trafficanti



I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno concluso una mirata e intensa attività antidroga, arrestando tre cittadini del Gambia, di 30, 32 e 35 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti in concorso, assestando un duro colpo al traffico di eroina in zona Pigneto.

Era da un po’ di tempo che i Carabinieri erano sulle tracce dei tre connazionali, notati per i loro continui contatti con i pusher della zona e, ieri notte, li hanno fermati per un controllo, trovandoli in possesso di alcune dosi di eroina, pronte alla vendita.

Le indagini svolte dai Carabinieri hanno permesso di accertare che i tre, benchè risultassero senza fissa dimora, di fatto erano domiciliati in un’abitazione di Tivoli, in via Rodolfo Bonfiglietti, immediatamente perquisita.

All’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto un’ingente quantitativo di eroina, pari a 1.000 dosi al dettaglio, pronte ad invadere le strade del quartiere, e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.

I Carabinieri hanno sequestrato la droga e i soldi ed hanno portato i tre trafficanti in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto, rifornivano di droga il quartiere: arrestati tre trafficanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.