Parco Leonardo, bloccati due ladri nel parcheggio del Centro Commerciale

Mercatini di Natale Parco Leonardo Fiumicino, eventi e divertimento



Sono finiti in arresto per furto i due giovani di etnia rom bloccati ieri pomeriggio da due agenti della Polizia di Stato, liberi del servizio, nel parcheggio del centro commerciale.

Nella circostanza i poliziotti, in transito a bordo del loro scooter, hanno notato un giovane avvicinarsi ad un’autovettura parcheggiata e, utilizzando un martelletto, infrangere un vetro e prelevare degli oggetti dall’interno dell’abitacolo.

A questo punto i due agenti si sono qualificati intimando l’alt al ladro il quale, correndo, è salito a bordo di un’autovettura il cui autista e complice è velocemente partito.

Ne è nato un inseguimento terminato in pochi secondi: infatti i due malviventi hanno speronato il motociclo dei due poliziotti riuscendo a farli cadere e finendo però anch’essi contro altre auto parcheggiate; proseguendo la loro fuga a piedi, sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti.

Identificati per H.D. e A.A., di 23 e 18 anni, entrambi di etnia rom e residenti nel campo nomadi della Monachina, i due sono stati trovati in possesso di i-pad, appena “prelevato”, e del martelletto utilizzato per rompere il finestrino.

Per i fermati, al termine degli accertamenti negli uffici del Commissariato Fiumicino – dove sono emersi numerosi precedenti penali a loro carico – è scattato l’arresto per furto.

Rintracciata successivamente, alla vittima del furto è stato restituito il maltolto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo, bloccati due ladri nel parcheggio del Centro Commerciale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.