Focene, due giorni di chiusure delle scuole Colombo e La scatola magica per derattizzazione



Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino ha disposto, con un’ordinanza, la chiusura temporanea dei locali della scuola elementare e media dell’Istituto Comprensivo Colombo, plesso di Focene, e dell’adiacente scuola dell’Infanzia Comunale “La Scatola Magica” per consentire gli interventi di derattizzazione e sanificazione. Interventi che saranno ripetuti dalla ditta incaricata dopo quelli già svolti negli stessi plessi scolastici il 24, 25 e 26 agosto scorso anche a seguito dell’ultima segnalazione sulla presenza di un piccolo roditore nella scuola elementare e del verbale della Asl Roma 3 pervenuto in data odierna dopo il sopralluogo congiunto con il personale dell’amministrazione comunale. Le operazioni di derattizzazione e sanificazione saranno effettuate nei giorni 29 e  30 settembre 2016. Tenuto conto che per consentire lo svolgimento di tali operazioni, è d’obbligo, per i giorni sopraindicati, provvedere alla chiusura dei locali, le scuole interessate rimarranno chiuse domani e dopodomani, giovedì 29 e venerdì 30 settembre.
In contemporanea si provvederà alla bonifica delle aree esterne alla scuola comunale e all’area di cantiere situata all’esterno del plesso scolastico al fine di scongiurare il ripetersi di tali episodi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Focene, due giorni di chiusure delle scuole Colombo e La scatola magica per derattizzazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.