Cerveteri, refezione scolastica: lunedì 10 ottobre nuovo incontro pubblico

Il Sindaco Pascucci auspica l’avvio di un Osservatorio Permanente partecipato dalle famiglie per vigilare sulla qualità del servizio



“Come annunciato nei precedenti incontri, appena dopo l’avvio dell’anno scolastico ci saranno nuovi momenti di dialogo con i genitori dei ragazzi iscritti al servizio di mensa. Il prossimo incontro sarà Lunedì 10 ottobre, alle ore 18, presso l’Aula Consiliare del Granarone. Dall’incontro auspichiamo che prenda subito avvio il lavoro dell’Osservatorio Permanente che dovrà vigilare sul funzionamento e la qualità del servizio”.
Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci invita le famiglie degli alunni e delle alunne che usufruiscono dei servizi di refezione scolastica a partecipare al prossimo incontro pubblico che sarà dedicato al funzionamento e alla qualità del servizio.
“Abbiamo cominciato insieme alle famiglie un lavoro importante – ha detto il Sindaco – è necessario tenere costantemente alta l’attenzione sulla qualità dei servizi e in maniera ancora maggiore quando questi riguardano da vicino i bambini”.
Oltre all’Amministrazione Comunale e al personale dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, saranno presenti all’incontro anche i referenti della ditta Sodexo, che svolge il servizio mensa all’interno delle scuole di Cerveteri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, refezione scolastica: lunedì 10 ottobre nuovo incontro pubblico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.