Allegri: «Un buon approccio al match, questa sera»



La battuta è fin troppo semplice: ieri, in conferenza stampa, Mister Allegri aveva detto che «Non si può sempre vincere tre a zero», e per tutta risposta stasera di gol ne sono arrivati quattro.

Il nostro tecnico, però, non si lascia andare a facili entusiasmi: «Era importante vincere la prima partita in Champions, sono contento per la vittoria e per il risultato rotondo, oltre che per l’approccio che abbiamo avuto alla partita».

Prosegue Allegri, analizzando la vittoria: «Una buona partita, ma c’è  stato comunque qualche errore tecnico di troppo. Nella ripresa siamo stati coinvolti in troppi contrasti, significa che non facevamo girare  la palla abbastanza bene».

La filosofia del Mister resta quindi, come immaginabile, la stessa: «Lavoriamo su dinoi, vogliamo migliorare come gioco, arrivare a sbagliare il meno possibile: nessuno regala niente, quindi non dobbiamo affrontare le partite con superficialità, abbiamo ancora da migliorare soprattutto sul piano del gioco e dell’intesa. Ma dopotutto le vittorie che ti conquisti con fatica sono le più belle, quindi continuiamo a lavorare».

Sguardo subito al campionato: «Vogliamo concludere bene questo filotto di partite, l’Empoli è in buona condizione  pur avendo perso l’ultima partita e l’orario della partita è insidioso. Quindi, attenzione»

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Allegri: «Un buon approccio al match, questa sera»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.