Fiumicino, invece dei domiciliari si stava imbarcando per Parigi

Castelverde, si finge di un clan di Scampia per estorcere denaro: arrestato



Un uomo senegalese di 39 anni, appena scarcerato dal carcere di Firenze perché aveva ottenuto il beneficio di scontare la pena presso il proprio domicilio a Torino, invece di recarsi nel capoluogo Piemontese, è stato scoperto dai Carabinieri all’Aeroporto di Fiumicino dove si stava imbarcando per Parigi.

Lo straniero, nell’attesa, aveva pensato bene di rubare numerosi profumi in un negozio duty-free, riempendo il bagaglio a mano, ma è stato scoperto dalla sicurezza del negozio che ha chiamato i Carabinieri.

Nel corso delle operazioni di identificazione, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Aeroporti di Roma hanno così scoperto che il cittadino senegalese doveva trovarsi ai domiciliari a Torino e invece aveva acquistato un biglietto per Parigi dove stava per recarsi.

L’uomo, che dovrà rispondere di evasione e furto aggravato, è una vecchia conoscenza dei Carabinieri  dell’Aeroporto, essendo stato già arrestato, nell’agosto 2014, dagli stessi militari a Fiumicino sempre per furto presso i duty-free.

Lo straniero è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, che si terrà nella mattinata davanti al tribunale di Civitavecchia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, invece dei domiciliari si stava imbarcando per Parigi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.