Anagni, soddisfazione per l’evento “BuonGusto”



A conclusione della seconda edizione dell’evento “BuonGusto ad Anagni” l’amministrazione comunale si ritiene estremamente soddisfatta della manifestazione che nei tre giorni del fine settimana ha animato il centro storico.

Da venerdì 23 a domenica 25 settembre 2016, il corso principale della città ha ospitato stand gastronomici, mercatini, spettacoli e intrattenimento. Proposte apprezzate da quanti, numerosi, hanno raccolto l’invito di “cenare ad Anagni”  per gustare prodotti tipici e non solo nelle principali piazze, divise per tipi di degustazione.

L’evento, patrocinato dal Comune e realizzato a costo zero per le casse pubbliche, ha concluso la programmazione del mese di settembre con una manifestazione che ha visto la collaborazione attiva di operatori commerciali cittadini ai quali va il ringraziamento da parte del sindaco e di tutta l’amministrazione per aver contribuito alla sua buona riuscita.

Durante l’intera estate – dichiara il sindaco Fausto Bassetta – il centro storico della città è stato animato da numerosi eventi adatti ad ogni tipologia di pubblico, che ha risposto con entusiasmo alle proposte organizzate dal Comune e alle manifestazioni soltanto patrocinate come il BuonGusto che ha permesso di trascorrere tre serate all’insegna del buon cibo e di diversi generi musicali, accontentando ogni esigenza.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni, soddisfazione per l'evento “BuonGusto”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.