XV° Municipio, Gruppo PD: “Il 26 settembre conferenza stampa sulle proposte per il territorio.”

Torquati



“Il Gruppo consiliare del partito Democratico del Municipio XV invita giornalisti, cittadini e associazioni a partecipare alla conferenza stampa di presentazione delle nostre proposte per il territorio. 
L’appuntamento è per lunedì 26 alle ore 11 presso la sala consiliare di Via Flaminia 872. Politiche sociali, bilancio, scuola, trasparenza, ambiente, lavori pubblici: proposte redatte e protocollate in Ordini del Giorno da sottoporre nelle prossime settimane all’attenzione del Consiglio municipale e che saranno rese disponibili per chiunque voglia partecipare alla conferenza, contribuendo parimenti a un dibattito su quanto è stato fatto fino ad oggi. 
L’11 Luglio scorso infatti, dopo aver fatto i migliori auguri di buon lavoro alla nuova squadra di Governo, all’indomani dell’esito delle Elezioni amministrative 2016, ci siamo messi a disposizione per dare un contributo sulle principali urgenze del territorio. In primis sulle politiche sociali, per cui era urgente predisporre una richiesta di fondi a Roma Capitale che consentisse la copertura dei servizi fino alla fine dell’anno. 
La nostra speranza era quella di non dover ricominciare da zero, come nelle peggiori stagioni della Prima Repubblica, ma di portare avanti l’ordine amministrativo che eravamo riusciti a realizzare nei tre anni guidati dalla nostra gestione. 
Sapete come è andata a finire: il nostro Ordine del giorno venne bocciato e oggi incontriamo serie difficoltà nel settore che hanno una ricaduta pesantissima su tante famiglie e operatori del nostro territorio. 
Per il bene di tutti, rifacciamo un punto della situazione: cerchiamo in sostanza di non abbandonare quella buona prassi di opposizione responsabile. Seria, competente e a disposizione del territorio con le sue proposte”.
Così il Gruppo Consiliare del Partito Democratico del XV Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio, Gruppo PD: "Il 26 settembre conferenza stampa sulle proposte per il territorio."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.