Parte dal Piper Club di Roma il “Tutto passa Tour”



Venerdì 28 ottobre 2016, parte dal Piper Club di Roma, il Tutto Passa tour di Artù per presentare dal vivo il nuovo album del cantautore romano. Un live fedele alle atmosfere aspre, amare e romantiche che caratterizzano Tutto Passa, con arrangiamenti dal rock energico e graffiante e che spaziano dal sound anni ’70-’80, a vere e proprie ballad.
Dieci canzoni caratterizzate da una poetica cruda e diretta, mai claustrofobiche, ma dal sound semplice e naturale, questo è Tutto Passa: un album che lascia accesa una luce di speranza. Da un momento all’altro, le cose possono cambiare.
Così sostiene Artù: «Ho lasciato che le canzoni ci suggerissero loro stesse il vestito che volevano addosso»
Finalista di Musicultura, Artù sembra un personaggio di un altro mondo, fuori dagli schemi, un cane sciolto, schietto e sincero e mai banale. Ironico e pungente, ha affiancato sul palco artisti come Brunori Sas, Niccolò Fabi e Alessandro Mannarino, e, nelle sue canzoni, affronta tematiche legate alle difficoltà esistenziali, dal malcontento sociale alle ipocrisie di una società conformista in cui l’immagine vince sull’essenza. La malinconia celata nelle sue “filastrocche d’autore” apre però le porte alla speranza, al sogno e a credere che il cambiamento sia possibile: urla con ironia tutta la sua rabbia verso un mondo che non gli piace che però non riesce a non amare.  Alla fine, tutto passa.
“Roma d’estate” è il singolo cheha anticipato l’uscita di Tutto Passa e con il quale Artù è stato invitato a partecipare al contest musicale televisivo “Coca-Cola Summer Festival 2016”.
«“Roma d’estate” è una canzone d’amore per la mia città, ma come tutti i grandi amori sono tali proprio perché ti fanno soffrire, – racconta Artù prima ti fa godere, ti fa innamorare, ti ammalia con la sua bellezza e santità e poi ti lascia, ti abbandona a te stesso». 
Il Tutto Passa Tour partirà il 28 ottobre  dal Piper Club di Roma. Appuntamento alle ore 22.00 (apertura porte ore 21.00 Via Tagliamento 9.
Prevendite abituali su circuiti
Ticketone.it, Ciaotickets.com e BookingShow.it.
Biglietti in prevendita 10, 00 € + dp
Biglietti al botteghino 13, 00€

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parte dal Piper Club di Roma il "Tutto passa Tour"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.